SPEDIZIONI E RESI
Consegna dei prodotti e relative spese
I prodotti acquistati verranno consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente nell’Ordine entro 3-20 gg dall’accettazione dell’Ordine da parte di undici dieci, al costo indicato specificamente nel Sito prima dell’invio dell’Ordine. undici dieci si riserva la facoltà di accettare o meno consegne richieste fuori dai confini italiani o europei. In ogni caso, per consegne da eseguirsi fuori dai confini italiani e non, le spese di spedizione ed i tempi di consegna potrebbero subire variazioni.
Relativamente alle consegne richieste in paesi non appartenenti all’Unione Europea, eventuali spese doganali di importazione saranno a carico del destinatario. Si invita pertanto il Cliente a contattare preventivamente le autorità doganali del proprio paese per verificare i costi e gli eventuali limiti di importazione.
I tempi di consegna indicati da undici dieci devono considerarsi come puramente indicativi ed un ritardo rispetto agli stessi, ovvero l’eventuale consegna effettuata con successive spedizioni frazionate non legittimano il Cliente al rifiuto della consegna medesima ed alla richiesta di risarcimenti o indennizzi.
Al momento della consegna dei prodotti, il Cliente è tenuto a controllare:
che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).
Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, dovranno essere immediatamente rilevati, apponendo una specifica indicazione sul documento di consegna del prodotto da riconsegnarsi al corriere.
Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.
Il corriere (GLS/POSTE) effettuerà due tentativi di consegna. In caso di non ritiro della merce poichè il destinatario assente all’indirizzo indicato al momento dell’ordine, o in caso dovesse rifiutare la merce ordinata sul sito www.undicidieci.eu, il cliente dovrà rimborsare le spese di spedizione sostenute da Undici Dieci.
Il cambio o reso è a spese del cliente. Il cliente dovrà spedire la sneakers in store a sue spese, selezionando il corriere a suo piacere.
Dovrà spedire la merce ricevuta ai seguenti dati: Undici dieci, Corso Garibaldi 99, Barletta, 76121.
Per gli ordini effettuati con pagamento dilazionato, come Scalapay, i tempi di consegna saranno 3-14 giorni lavorativi.
Per gli ordini di prodotti o accessori customizzati e realizzati artigianalmente i tempi di consegna saranno di 3-14 giorni lavorativi, potrebbero dilungarsi fino a 30 gg in base alla mole di lavoro dell'azienda che si occupa della personalizzazione richiesta. La realizzazione dei capi accessori o calzature customizzate, avviene successivamente all'ordine effettuato dal cliente. La customizzazione inizia 24/48h dopo aver ricevuto l'ordine nei nostri laboratori, successivamente non sarà più possibile annullare/cancellare l'ordine.
Per gli ordini di prodotti o accessori customizzati su richiesta del cliente, non è possibile effettuare il reso.
———————-
N.B. Per gli ordini che contengono articoli , calzature, accessori cusstomizzati non è possibile sostituirli.
RITIRO IN SEDE
GRATIS
- GRATIS (Disponibile dal giorno seguente all’ordine)
- Ritiro disponibile dal LUN – SAB 10:00 – 13:30 – 16:30 – 20:30
———————-
ITALIA
- € 8
ISOLE (Venezia, Sicilia, Sardegna)
- € 8
Undici dieci si impegna a fare quanto nelle proprie possibilità al fine di rispettare i tempi di consegna, che si riserva di indicare al momento della spedizione del prodotto (qualora il cliente lo richieda), e comunque, entro giorni lavorativi 30 (trenta).
In caso di mancata esecuzione dell’ordine da parte del venditore, dovuta ad eventuale indisponibilità, anche temporanea, del prodotto acquistato, il venditore fornirà comunicazione scritta all’acquirente con le stesse modalità e provvederà al rimborso delle somme eventualmente già corrispostegli per il pagamento del prodotto.
Qualora la confezione o l’involucro dei prodotti ordinati dovessero giungere a destinazione palesemente danneggiati, l’acquirente è invitato a rifiutare la consegna da parte del vettore/spedizioniere o ad accettarne la consegna “con riserva”.
Per l’acquisto di articoli non presenti nella sezione “disponibilità immediata”, non è possibile effettuare resi, ma solo cambi.
Costi di spedizione, imposte e tasse
Il prezzo dei prodotti, così come indicato nelle condizioni di vendita, è quello indicato sul sito undicidieci.eu al momento dell’effettuazione dell’ordine da parte dell’acquirente. I prezzi sono comprensivi dei costi di imballaggio standard, IVA (qualora applicabile) e di eventuali imposte indirette (qualora applicabili).
Le spese di spedizione saranno invece indicate in sede di esecuzione dell’ordine. Qualora i prodotti debbano essere consegnati in un Paese non appartenente all’Unione Europea, il prezzo totale indicato nell’ordine e ribadito nella conferma dell’ordine, si intende comprensivo di imposte indirette e al netto di eventuali dazi doganali e di qualsiasi altra imposta sulle vendite che l’acquirente si impegna sin d’ora a versare, se dovute, in aggiunta al prezzo indicato nell’ordine e confermato nella conferma d’ordine, secondo quanto previsto dalle disposizioni di legge del paese in cui i prodotti saranno consegnati. L’utente/acquirente è invitato ad informarsi presso gli organi competenti del proprio Paese di residenza o di destinazione dei prodotti, al fine di ottenere informazioni su eventuali dazi o tasse applicati nel paese di residenza o di destinazione dei prodotti.
La mancata conoscenza da parte dell’acquirente dei costi, oneri, dazi, tasse e/o imposte di cui sopra al momento dell’invio di un ordine al venditore, non potrà costituire causa di risoluzione del contratto e non potrà in alcun modo costituire fonte di addebito dei suddetti oneri al venditore.
Diritto di reso
Al consumatore è riconosciuto il diritto di rendere i prodotti ai sensi delle condizioni generali di vendita, senza alcuna penalità, entro il termine di giorni 14 (quattordici) di calendario dalla consegna del prodotto o, nel caso di acquisto di più prodotti consegnati separatamente con un solo ordine, da quando è stato consegnato l’ultimo prodotto.
Per esercitare il diritto di recesso, il consumatore dovrà inviare richiesta di reso mezzo mail all’indirizzo undicidieci.store@gmail.com
Nell’oggetto indicare il numero d’ordine. e dovrà essere inviato all’indirizzo mail undicidieci.store@gmail.com, allegando le foto del prodotto (in particolare i dettagli quali cerniere, cuciture, applicazioni e nel caso di calzature, suole, tacco, tomaia ecc.) e dell’imballaggio.
A seguito di tale comunicazione il consumatore riceverà una mail di conferma relativa al recesso così esercitato con la quale verranno indicate le istruzioni per procedere alla restituzione del prodotto, da trasmettere entro e non oltre i successivi 14 giorni a UNDICI DIECI STORE, C.so Garibaldi 99 76121, Barletta (P.I. 8061710722).
I rischi e i costi diretti della restituzione dei prodotti saranno a carico del consumatore.
Qualora i beni restituiti risultino indossati, danneggiati (ad esempio con segno di usura, abrasione, graffi, deformazioni, scollature ecc.), non completi di tutti i loro elementi ed accessori (ivi incluse le etichette, lacci ed ogni altro elemento annesso), delle confezioni ed imballaggi originali e del certificato di garanzia, ove presente, undici dieci si riserva la facoltà di non procedere con il rimborso. N.B. UNDICI DIECI sarà costretta a rifiutare resi comunicati o rispediti in ritardo, o resi di prodotti che non siano nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti.
In caso di reso, Undici Dieci rimborserà i pagamenti ricevuti entro giorni 14 (quattordici).